domenica 29 novembre 2009

CONTO CORRENTE FACILE , RICHIEDI ORA L ALTERNATIVA AL TUO CONTO CORRENTE ONLINE

Davvero interessante la proposta Unicredit per questa carta prepagata nominativa ricaricabile, capace anche di sostituire il nostro conto corrente. Si chiama Genius Card ed è l'ideale per gli studenti universitari che ricevono incassi ed effettuano pagamenti: fino a 27 anni il canone è gratis. La particolarità di questa carta di credito, che la rende vantaggiosa per tutti, sta nel fatto che può essere usata come un normale conto corrente bancario, dato che si può disporre di un codice IBAN!

Si effettuano così tutte le normali e principali operazioni bancarie di conto corrente, come l'accredito dello stipendio, la domiciliazione delle utenze, i RID, inviare e ricevere bonifici (in Agenzia o via internet). Con la Genius Card potete anche versare contante, prelevare, pagare gli acquisti in tutti i negozi (in Italia e all'estero) e su internet. La sicurezza contro frodi e clonazioni è massima, in quanto è previsto: un microchip, il servizio UniCredit Pass che genera una password ogni 60 secondi, SMS Alert per segnalarvi sul cellulare le operazioni più rilevanti, il controllo in tempo reale del saldo della Carta e di tutti i movimenti effettuati.

Il costo di emissione è di di 5 euro, mentre il canone mensile, gratis nei primi sei mesi, è pari a € 1, con addebito posticipato, azzerabile nei seguenti casi: studenti universitari fino al compimento dei 27 anni e con accrediti complessivi mensili di almeno 500 euro.

Genius Card può essere ricaricata: 1) in contanti recandosi presso le Agenzie del Gruppo Unicredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia o presso i loro oltre 3.100 ATM abilitati; 2) con l'addebito in c/c (anche tramite la Banca Multicanale); 3) con bonifico utilizzando il codice IBAN; 3) con carta Bancomat UniCredit o prepagata UniCredit attraverso ATM; 4) con altra Genius Card tramite ATM.

Sul sito Unicredit potete comodamente fare richiesta di questa prestigiosa carta.




Richiedi Preventivo







A presto.......


Roberto Dessy